Con un’audience prevista di 117 milioni di telespettatori (l’anno scorso erano 114,4), il Super Bowl 50, andato in onda stanotte negli Stati Uniti, si prepara ad essere uno degli eventi sportivi più seguiti della storia. Un record già sicuro è quello degli spazi pubblicitari, venduti a 5 milioni di dollari ogni trenta secondi. Qui i migliori spot e trailer andati in onda, come da tradizione.

Amazon Echo (con Alec Baldwin, Jason Schwartzman e Missy Elliott)

Audi R8 (con Starman di Bowie come colonna sonora)

Formation World Tour (Beyoncé annuncia il tour mondiale, un secondo dopo essersi esibita nell’Halftime Show con i Coldplay e Bruno Mars)

Budweiser (Hellen Mirren contro chi guida ubriaco)

Captain American: Civil War (“United we stand, Divided we fall!”)

Coca-Cola Mini (Hulk vs. Antman)

Hyundai (la funzionalità “Car Finder” è molto utile, soprattutto se sei un padre apprensivo)

Marmot (un amore “non corrisposto” per questo brand americano di outdoor wearing)

NoMore.org (un importante messaggio contro la violenza domestica)

Pokemon 20 (Nintendo celebra i vent’anni del videogioco di Pikachu)

The Secrets Life of Pets

Snickers (quella barretta che trasforma Willem Dafoe in Marylin)

Wix.com (con Kung Fu Panda!)

X-Men Apocalypse (wowowow!)

Posted by Paolo Armelli